Fabrizio Galli nuovo manager del Distretto del Commercio

Il bando era stato aperto a ottobre per scegliere una figura tecnica in vista del 2016

piazza libertà san pietro gallarate

  Nuovo manager per il Distretto Urbano del Commercio di Gallarate: la Commissione Giudicatrice costituita nell’ambito del Distretto Urbano per il Commercio “Gallarate Shopping”, composta dai rappresentanti della Assemblea dei Soci (Comune, Ascom Gallarate e Naga), esaminate tutte le candidature presentate, ha deciso alla unanimità di assegnare l’incarico di Manager del Distretto per il semestre gennaio – giugno 2016 al Dr Fabrizio Galli, nato a Torino il 01.07.1950 e residente a Gallarate. Il Dr Galli, laureato in Giurisprudenza, ha ricoperto incarichi in associazioni di categoria nel settore del commercio. È attualmente consigliere in associazioni culturali a Gallarate e Busto Arsizio e curatore di eventi artistici.

Il bando per un nuovo manager era stato lanciato a fine ottobre: per un paio di anni il Distretto aveva fatto a meno di una figura manageriale, ma i tre soci hanno scelto di ricorrere nuovamente ad un professionista esterno per evitare possibili conflitti d’interessi nel periodo delle elezioni amministrative 2016. Il bando era stato poi prorogato fino al 27 novembre. Aveva presentato la sua candidatura anche l’ex manager del DUC Gianluca Tonellotto, che l’ha poi ritirata in protesta ai requisiti troppo restrittivi aggiunti al bando.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.