Grande serata per il “Ganassa Christmas Party”

Mercoledì 16 dicembre una festa a tinte nerazzurre per l'Inter Club di Castellanza

GANASSA CHRISTMAS PARTY 2015 (articolo e foto) giovedì 17 dicembre 2015 - 14:24

Mercoledì 16 dicembre, al Caffè Club di Castellanza si è svolto il consueto “Ganassa Chistmas Party” organizzato dall’Inter Club cittadino.

Galleria fotografica

Ganassa Christmas Party 4 di 6

Tantissimi gli ospiti coinvolti dal presidente del club Bettino Calcaterra.

Con la propria disponibità a intrattenersi con i soci, a partecipare a quiz rigorosamente nerazzurri e a fare i consueti selfie, hanno allietato la serata giornalisti e opinionisti della famosa trasmissione di calcio Qui Studio a Voi Stadio che ogni giorno va in onda sui canali Telelombardia e Antenna 3. Mago Arty ha contribuito a rendere la serata magica.

L’intero direttivo dell’Inter Club Ganassa di Castellanza ringrazia gli oltre 200 soci che anche quest’anno hanno voluto far parte del proprio sodalizio, augura a tutti i tifosi nerazzurri un Buon Natale e Felice 2016 e invita a consultare il sito www.interclubcastellanza.it dove potranno vedere la ricca galleria delle immagini della serata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ganassa Christmas Party 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.