I “cairolini” festeggiano nel segno della beneficenza

Sabato 19 dicembre, gli studenti del liceo classico brinderanno con genitori e amici alle Ville Ponti. I proventi saranno devoluti alla Fondazione che sostiene l'ambulatorio oncologico della pediatria

Festa di natale 2015

« È stato un anno particolare ricco di soddisfazioni. Vogliamo chiuderlo brindando a noi ma anche ai bambini oncologici seguiti dalla Fondazione Ascoli». Giacomo Moroni, presidente della Consulta studentesca e uno dei più attivi studenti del liceo Cairoli di Varese, presenta così l’evento natalizio che si svolgerà sabato 19 dicembre alle Ville Ponti: « Sarà un momento diverso da quelli tradizionali. Aperto a tutti gli studenti, ai nostri genitori, ai docenti, agli amici del Cairoli ma anche a tutta la città che vorrà condividere il brindisi a un anno ricco di soddisfazioni. Un momento di gioia ma anche di solidarietà perchè i proventi andranno a sostenere l’ambulatorio di oncoematologia dell’ospedale Del Ponte che è sttao aperto grazie alla Fondazione Giacomo Ascoli».

La festa, quindi, sarà aperta a tutti anche se, per entrare, occorrerà avere l’invito che può essere richiesto telefonando direttamente al liceo varesino nr 0332 332 237736 oppure attraverso la pagina Facebook dell’evento
 https://www.facebook.com/events/493453550862840/
al costo di 10 euro.

Inizierà alle 20 e prevede Musica live classica e contemporanea no stop,

Buffet con panettone, pandoro e spumante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.