I partigiani saronnesi: “Atto grave, non un semplice scherzo di cattivo gusto”

Il presidente dell'Anpi cittadina invita a tenere alta l'attenzione contro le provocazioni di stampo fascista

Scritte fasciste a Saronno
“Esprimiamo la più netta e ferma condanna per le provocatorie scritte fasciste apparse sui muri  della Coop. Casa del Partigiano, anche sede della Cgil Camera del Lavoro saronnese e
dell’Anpi – scrive in un comunicato il presidente dell’Anpi di Saronno, Claudio Castiglioni – Da sempre questo luogo è stato un punto di riferimento e centro di  importanti attività democratiche e non ci faremo intimidire dal grave atto, che non può essere liquidato come semplice scherzo di cattivo gusto ma richiede ed impone la vigilanza democratica delle Istituzioni e dei cittadini contro ogni tentativo di ridare legittimità al fascismo”.
Ieri anche la Cgil provinciale e la federazione varesina del Partito comunista aveva espresso la propria condanna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.