Il Coro Divertimento Vocale conquista il Condominio

Grande successo per il concerto del celebre coro gallaratese, che ha in programma un altro appuntamento nel mese di dicembre

coro divertimento vocale Gallarate

Strepitosa serata sabato sera al Teatro Condominio di Gallarate all’insegna del sano divertimento e della generosità. Un fantastico Divertimento Vocale in versione natalizia ha allietato e divertito per più di due ore un teatro gremito, centinaia gli spettatori accorsi per aiutare gli “Amici del Centro Studi Sclerosi Multipla” di Gallarate.

La serata è stata un misto di emozioni: allegria sulle note di “You can’t stop the beat” (dal film Hairspray), dolcezza e solennità con un fantastico “Holy is the Lord”, commozione nel sentire voci di grandi e piccini (presente il Coro dei Piccoli dell’Istituto De Amicis di Gallarate) unite per augurare a tutti Buon Natale con “Feliz Navidad”, “Jingle Bells” e “Happy Birthday Jesus”, sorpresa e incredulità nell’ascoltare musica fatta non solo dalle voci e dagli strumenti ma anche dalle mani dei coristi che hanno creato un veritiero temporale.

Il teatro si è riempito di luci e colori, fantastico il colpo di scena delle lucine su Oh happy day in apertura di concerto, ma anche i colori di cui risplendeva una platea addobbata a festa con braccialetti luminosi. Tutti i coristi, uniti dall’amore per la musica sono riusciti a divertirsi e far divertire tutti i presenti che hanno portato a casa spensieratezza e allegria e un grande augurio di Buone Feste.
Il Coro Divertimento Vocale replicherà in versione natalizia sabato 19 al Teatro Fratello Sole di Busto Arsizio, continuate a seguirlo anche su diversi canali,  il sito (clicca qui), sulla pagina Facebook Divertimento Vocale, su Youtube.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.