Il mondo della Pro Patria in lutto per Simona Maino

Lunedì 28 dicembre si è spenta la tifosa biancoblu

simona maino

(foto da propatriaclubs.com)

Sono giorni tristi per l’ambiente dei tifosi della Pro Patria. Lunedì 28 dicembre si è spenta Simona Maino, tifosissima tigrotta e amica del Pro Patria Clubs.

Purtroppo la vita di Simona si è interrotta a soli 45 anni.

Chi l’ha conosciuta, anche solo sulle tribune dello “Speroni” o in trasferta a supporto della Pro, la descrive come una persona sempre solare, anche in momenti poco positivi.

Questa sera, martedì 29 dicembre alle ore 20,30 nella chiesa di Santo Stefano e Lorenzo di Olgiate Olona verrà recitato il Santo Rosario.

Il funerale verrà celebrato mercoledì 30 dicembre alle 14,30 nella stessa chiesa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.