In 1550 a Brinzio per pedalare con i campioni

A Brinzio raggiunto l'obiettivo di quello che si sta confermando l’evento più numeroso per il ciclismo invernale. Tanti i campioni presenti

Pedala con i campioni 2015

Obiettivo raggiunto dal Comitato Organizzatore e dalla Società Ciclistica Alfredo Binda che oggi hanno tagliato il traguardo dei 1500 partecipanti nella sedicesima edizione della Pedala con i Campioni.

Galleria fotografica

Pedala con i campioni 2015: le immagini 3 di 3

A Brinzio, nel verde della Valcuvia, sono stati ben 1550 coloro che erano presenti sui 45 chilometri del tracciato in quello che si sta confermando l’evento invernale più numeroso per il ciclismo pedalato.

La bella giornata, la cornice coreografica, le numerose iniziative collaterali e soprattutto il fine benefico hanno fatto della Pedala con i Campioni di oggi una giornata da ricordare.

In gruppo con i tanti ragazzini e cicloamatori c’erano i campioni Enrico Gasparotto, Edward Ravasi, Ivan Santaromita, Daniele Colli, il canottiere Elia Luini, Martina Biolo, gli ex professionisti Simone Zucchi, Daniele Nardello, Stefano Zanini e Cristiano Frattini, questi ultimi impegnati anche nel compito organizzativo.

La sosta alla Madonnina d Brinzio per la benedizione impartita da Don Gianluigi e la consegna nel dopo pedalata del contributo alle cinque associazioni che operano nel sociale del contributo legato all’evento sono stati i momenti più toccanti e significativi della manifestazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pedala con i campioni 2015: le immagini 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.