La Uil solidale con la Cgil: “Scritte da condannare con forza”

Il segretario provinciale Antonio Massafra condanna l'episodio avvenuto alla Camera del Lavoro e invita le istituzioni a vigilare per mantenere alto il livello di libertà e di democrazia

Uil

La Cgil, dopo il brutto episodio delle scritte fasciste comparse sui muri della Camera del Lavoro di Saronno, riceve la solidarietà degli altri sindacati. «Esprimiamo tutta la nostra vicinanza e la solidarietà ai compagni e alle compagne della Cgil – dice Antonio Massafra, segretario provinciale della Uil -. Condanniamo con forza quanto accaduto e invitiamo le istituzioni a vigilare per mantenere alto il livello di libertà e di democrazia per il quale anche il sindacato è sempre stato impegnai».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.