Ladri in fuga provocano un incidente, due feriti

Un'Audi sospetta è stata intercettata dai carabinieri, durante l'inseguimento sulla Sp1 si è schiantata all'altezza del benzinaio, coinvolgendo altri quattro veicoli. Sono ricercati

Auto incidente Buguggiate

Inseguiti, hanno provocato un incidente stradale coinvolgendo altri quattro veicoli. È successo intorno alle 19 sulla Sp1, la provinciale che dal lago risale verso l’A8, quando i carabinieri hanno intercettato un’auto che risultava rubata e su cui viaggiavano 2 o 3 persone.

Galleria fotografica

Inseguimento e incidente a Buguggiate 4 di 7

A seguito di una segnalazione di un veicolo rubato proveniente dalla zona di Gavirate (secondo alcuni testimoni già intercettato  in zona dalla Polizia Locale del Medio Verbano) i militari si erano appostati all’altezza della rotonda di Buguggiate, all’inizio della strada che conduce verso lo svincolo dell’A8. È a questo punto che è scattato l’inseguimento, proseguito fino all’altezza del distributore Total Erg a metà della salita: qui i ladri hanno perso il controllo del veicolo e hanno provocato un incidente stradale, una carambola che ha coinvolto tre auto e un furgone, che erano ferme in coda.

I malviventi (due o forse tre) si sono allontanati a piedi e sono ora ricercati. Il 118, intervenuto sul posto con un’ambulanza, ha soccorso due automobilisti, una donna di 35 anni e un uomo di 52 anni (in codice verde, quindi non feriti in modo grave). La donna è stata portata anche in ospedale per accertamenti.

(l’auto abbandonata dai ladri)

Auto incidente Buguggiate

Proseguono le indagini per individuare i fuggitivi: i carabinieri hanno trovato all’interno un’intero set di attrezzi da scasso e una serie di scontrini emessi da negozi e bar di Milano, che fanno pensare ad una banda di ladri “in trasferta” in terra varesina. Una banda che per farsi largo verso l’autostrada non ha esitato a mettere a rischio la vita di altre persone.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inseguimento e incidente a Buguggiate 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.