L’allegra corsa di 1500 Babbo Natale (e qualche renna)

Grandissima partecipazione alla tradizionale corsa dell'Immacolata, organizzata in memoria dello scomparso presidente dell'Avis Stefano Pieri

Babbo Natale Running 2015

Quasi 1500 persone hanno partecipato questa mattina alla nona edizione della gara podistica “Babbo Natale Running”, organizzata dal Comune di Tradate  con Atletica Tradate, Unione sportiva di Abbiate e con l’Avis cittadina in memoria di Stefano Pieri, presidente dell’Avis scomparso alcuni anni fa.

Galleria fotografica

1500 Babbo Natale a Tradate 4 di 21

Tre i gruppi in partenza: i bambini per la gara degli 800 metri, i ragazzi da 10 a 14 anni per la gara da due chilometri e infine una vera e propria marea di Babbi Natale per la gara “dei grandi”, quella da sette chilometri.

Una splendida giornata di sole ha accolto migliaia di persone che hanno invaso corso Bernacchi e la piazza del Municipio, chi per gareggiare chi per assistere alla divertente competizione, in gran parte addobbati di cappello e vestito da Babbo Natale, ma anche con corna da renna, pupazzi di neve e quant’altro la fantasia e l’euforia prenatalizia consigliavano.

Un vero successo per la manifestazione che l’anno scorso aveva visto la partecipazione di circa 800 persone e che quest’anno ha praticamente raddoppiato.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 08 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

1500 Babbo Natale a Tradate 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.