Masterchef comincia “alla varesina” con Malpensa e gli elicotteri Agusta

Per recuperare il quarto nuovo giudice, Antonino Cannnavacciuolo, sono partiti per il lago d'Orta da Malpensa con un elicottero Agusta Westland

Masterchef parte tra Malpensa e i laghi

E’ cominciato con un omaggio “occulto” alla varesinità la 5a edizione di Masterchef.

Galleria fotografica

Masterchef comincia “alla varesina” con Malpensa e gli elicotteri Agusta 4 di 11

All’inizio della trasmissione infatti, i tre giudici storici del talent culinario – Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich – sono partiti da Malpensa con un elicottero AgustaWestland, per “recuperare” il nuovo quarto giudice Antonino Cannavacciuolo, nel suo ristorante sul lago d’Orta, Villa Crespi.

E’ inziata così la quinta edizione di Masterchef, in una scorribanda tra le tecnologia della grande industria aeronautica varesina e i grandi laghi al confine tra Lombardia e Piemonte, con un omaggio – non citato, visto che Malpensa risultal’aeroporto di Milano – alla bellezzanaturale e tecnologica delle nostre zone.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 18 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Masterchef comincia “alla varesina” con Malpensa e gli elicotteri Agusta 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.