Melosi soddisfatto: “Siamo a metà dell’opera”

Il tecnico biancorosso contento dopo la vittoria sull'Ardor: "Vogliamo chiudere bene l'anno". Gazo: "Una grande emozione tornare in campo"

giuliano melosi allenatore varese calcio

Soddisfatto al termine della vittoria del Varese sull’Ardor Lazzate mister Giuliano Melosi: «Non abbiamo fatto bene il primo tempo, anche perché l’Ardor ha fatto bene e non ci ha permesso giocare come volevamo. Nel secondo tempo però siamo andati meglio, l’abbiamo sbloccata, rischiando però nel finale per non averla chiusa, anche se di grandi occasioni non ne abbiamo subite. Complimenti ai ragazzi perché questa è stata una vittoria di carattere con due attaccanti in condizioni pessime di salute e altri acciaccati. Sono contento di Piccinotti, che ha fatto bene nonostante non giocasse da un po’ e molto felice per Gazo, che finalmente è tornato in campo e spero di utilizzarlo tanto da qui in avanti. Siamo a metà dell’opera, dobbiamo e vogliamo chiudere bene l’anno. Su Piraccini posso dire che l’ho chiamato io perché l’ho avuto a Borgosesia, trasformandolo da esterno a punta».

Tanta soddisfazione anche per Francesco Gazo, al rientro dopo il lungo infortunio: «È stato molto emozionante tornare in campo. È stata una gara difficile , ma quando l’abbiamo sbloccata siamo stati bravi a gestirla. Sono un po’ indietro fisicamente, ma sfrutterò la pausa natalizia per allenarmi e trovare la miglior condizione. Voglio ringraziare tutti, dai compagni allo staff e la mia famiglia».

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 08 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.