Mezzogiorno in Famiglia: un’altra vittoria per Malnate

Ora la competizione va avanti: l'appuntamento per tutti i malnatesi è l'8 dicembre, giorno in cui ci si ritroverà nuovamente in piazza a tifare

mezzogiorno in famiglia malnate

Mezzogiorno in Famiglia: un’altra vittoria per Malnate che prosegue così il suo percorso nel programma. Dopo una gara equilibrata che ha visto prevalere la squadra malnatese di misura durante la gara di sabato, la competizione decisiva della domenica permette a Malnate di qualificarsi per la prossima manche.

Le telecamere della Rai torneranno a Malnate anche settimana prossima. La squadra malnatese infatti ha prevalso sulla squadra di Civitella del Tronto in una competizione equilibrata in cui però i ragazzi malnatesi hanno dimostrato grande abilità nelle prove in cui si sono dovuti misurare.

“Sono davvero molto contento. La vittoria anche in questa puntata dimostra che con voglia di lavorare, allenamento e sano divertimento si possono ottenere dei gran risultati. Mi ha fatto molto piacere che i ragazzi, anche quando durante la giornata di sabato sembravano un po’ in difficoltà, non si sono persi d’animo e hanno fatto un recupero da record. Tutta la comunità è orgogliosa di loro e il calore e il sostegno delle persone presenti in piazza ogni volta lo dimostra” afferma il sindaco Astuti.

Ora la competizione va avanti: l’appuntamento per tutti i malnatesi è l’8 dicembre, giorno in cui ci si ritroverà nuovamente in piazza a tifare Malnate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.