Nuovo sgombero al Telos, ma dentro non c’è nessuno

Una trentina tra carabinieri, poliziotti e vigili del fuoco sono entrati nello stabile. Muratori all'opera per murare porte e finestre e impedire una nuova occupazione

Telos occupato a novembre 2015

Ennesimo sgombero, ma che potrebbe essere quello definitivo, della struttura di Saronno occupata dal Centro sociale Telos.

Galleria fotografica

L’ex Macello occupato dal Telos 4 di 9

Questa mattina, poco dopo le 6, una trentina tra agenti di Polizia, Carabinieri e Vigili del fuoco sono intervenuti nello stabile di via Milano, dove in quel momento non c’era nessuno.

Abbattuta una porta con l’ausilio dei Vigili del fuoco, gli agenti sono entrati nella struttura dove hanno trovato un complessivo disordine, diverse scritte sui muri, attrezzi e un allacciamento abusivo alla rete elettrica. Tecnici dell’Enel hanno rimosso il collegamento e messo in sicurezza l’impianto.

Sul posto anche operai incaricati dalla proprietà dello stabile di ripristinare la sicurezza dell’edificio, e di murare porte e varchi di accesso per impedire una nuova occupazione.

E’ stata presentata una denuncia contro ignoti per danneggiamento, occupazione abusiva e per il furto ai danni dell’Enel connesso all’allacciamento elettrico abusivo.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’ex Macello occupato dal Telos 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.