Nuovo stop per Galloway, Ukic sta bene

L'americano della Openjobmetis soffre per una lesione muscolare a una gamba e salterà la gara di domenica 13 a Pistoia. Ci sarà invece Ukic che si era fermato contro Avellino

ramon galloway

Ennesimo problema fisico in casa Openjobmetis, e ancora una volta a rimanere ai box sarà Ramon Galloway (foto S. Raso). La guardia, già out per una parte del precampionato e per quattro delle dieci partite di Serie A disputate sino a questo punto, dovrà saltare anche la difficile trasferta di Pistoia in programma domenica sera alle 20.30.

Lo ha comunicato la società nella serata di mercoledì 9, specificando che Galloway dovrà rimanere fermo per almeno 7-10 giorni (quindi è a rischio anche per la partita di Fiba Europe Cup di mercoledì venturo) a causa di una lesione al gemello mediale della gamba sinistra, guaio rilevato a seguito da un’ecografia effettuata in seguito alla gara contro Avellino. Al suo posto domenica rientrerà così Ovidijus Varanauskas, che ha recuperato dopo l’operazione al ginocchio e che è pienamente a disposizione di Moretti.

Pericolo rientrato invece per Roko Ukic che si era fermato a metà del terzo periodo lamentando un problema muscolare alla coscia sinistra. Il croato che, ricordiamo, non ha ancora deciso se accettare la proposta di prolungamento del contratto oltre i primi due mesi (scadenza il 23 dicembre), si è sottoposto a un’ecografia che non ha evidenziato particolari problemi. Fermo mercoledì in via precauzionale, Ukic si allenerà a parte giovedì per poi unirsi al resto della squadra venerdì e preparare così la trasferta di Pistoia, contro una delle cinque attuali capolista della Serie A.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 09 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Video

Nuovo stop per Galloway, Ukic sta bene 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.