Ribaltamento in A8 direzione Varese

Sul posto ambulanze e vigili del fuoco

incidente autostrada a8 Solbiate Arno ribaltamento

Ribaltamento in autostrada A8, sulla carreggiata in direzione di Varese.

Galleria fotografica

Incidente in A-8 4 di 6

(foto inviata da un lettore)

L’incidente è avvenuto intorno alle 13.10, poco oltre lo svincolo di Solbiate Arno: sul posto stanno intervenendo Polstrada e 118, con ambulanza e auto medica in codice rosso, oltre ai vigili del fuoco, che hanno inviato anche l’elicottero Drago in via precauzionale. Tre le persone coinvolte – un 23enne, una 27enne e una 63enne – soccorse fortunatamente in codice verde, dunque senza ferite gravi: i pompieri hanno estratto dal veicolo le persone, affidate alle cure dei soccorritori.

Nell’impatto una delle auto si é ribaltata sulla sede stradale. Immediatamente è stato inviato in posto l’elicottero di stanza a Malpensa “Drago 84” con a bordo gli aerosoccorritori, in contemporanea da terra sette operatori con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali.

I vigili del fuoco raggiunto il luogo del sinistro hanno messo in sicurezza le vetture e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Forti le ripercussioni sul traffico, con lunghe code – di chilometri – allo svincolo di Solbiate. Difficile circolare anche lungo la viabilità secondaria.

L’autostrada è stata riaperta intorno alle 14.10.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in A-8 4 di 6

Galleria fotografica

Incidente in A-8, i soccorsi 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.