Scontro tra auto, pullman e tir in A1, grave un varesino

Il bilancio è di 15 feriti e un morto, un 41enne della provincia di Taranto. L'impatto ha coinvolto due auto, tre pullman e un tir che ha rovesciato il carico sull'autostrada

ambulanza notte apertura

Un grave incidente è avvenuto sulla A1 Roma-Napoli e ha coinvolto anche un ragazzo Varese nella notte tra sabato 5 e domenica 6 dicembre. Il bilancio dell’impatto, che ha interessato due auto, tre pullman e un tir, è di 15 feriti e un morto. È successo intorno alle 2, in direzione sud.

La vittima era un uomo di 41 anni, originario di Taranto, e tra i feriti in modo grave, invece, c’è anche un ragazzo della provincia di Varese. Il ferito, secondo notizie stampa, si trovava alla guida di una Lancia Musa in compagnia del fratello. Versa in gravissime condizioni presso il reparto di rianimazione dell’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone.

L’autostrada è rimasta chiusa fino al mattino per permettere il ripristino e la sicurezza del tratto coinvolto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.