Scontro tra tre auto in Valganna

Verso le 23 di venerdì 11 dicembre, per cause ancora da accertare, si sono scontrate. Non ci sono feriti gravi

incidente valganna

Nella serata di venerdì 11 dicembre, verso le ore 23.00 i vigili del fuoco di Varese sono intervenuti sulla SS 233 “della Valganna” nel comune di Induno Olona – zona “Grotte” – per un incidente stradale.

Galleria fotografica

Incidente in Valganna 4 di 4

Per cause ancora in fase di accertamento tre autovetture si sono scontrate. I vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa, hanno liberato due persone dalle lamiere e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Sul luogo sono intervenuti anche i Carabinieri di Varese, che stanno svolgendo le indagini per risalire alla dinamica dell’incidente.

I feriti sono stati trasportati in ospedale, ma nessuno risulta in condizioni gravi, essendo in “codice giallo”.

Per aiutare le manovre di soccorso e i relativi rilievi dello scontro, la strada è stata chiusa temporaneamente causando il blocco del traffico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in Valganna 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.