Camion pieno di lattine si ribalta sull’A8

L'incidente è avvenuto vicino al casello di Gallarate. Un camion che trasportava lattine e bottiglie, si è ribaltato perdendo il carico. L'autostrada in direzione Milano è stata riaperta nel primo pomeriggio

Camion ribaltato in A8

Un camion si è ribaltato  sull’A8 all’altezza di Gallarate e l’autostrada è stata chiusa per ore al traffico in direzione Milano. È accaduto poco prima delle 10 di giovedì 24 dicembre nel tratto tra Cavaria e Gallarate Nord. Il camion, che trasportava vetro e lattine da riciclare, per cause ancora da accertare, si è ribaltato riversando l’intero carico sulla strada. Nell’incidente non ci sono stati feriti, ma inevitabili e lunghe code.

Galleria fotografica

Camion ribaltato in A8 4 di 14

Sul posto sono intervenuti subito la polizia stradale e i vigili del fuoco. Sui ponti dell’autostrada nel centro di Cavaria si è posizionata invece la Protezione Civile per dare un supporto agli agenti intervenuti direttamente sull’A8.

L’autostrada è stata chiusa in direzione Milano per tutta la mattina, gli automobilisti incolonnati dietro al camion sono stati costretti a uscire a Cavaria. Per molte ore, fino a quando la carreggiata non è stata liberata, il traffico sulla 341 è stato molto intenso. Intorno alle 11 si registravano infatti 2 chilometri di coda verso Milano.

La viabilità della corsia dell’autostrada A8 in direzione Milano è stata ripristinata nel primo pomeriggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion ribaltato in A8 4 di 14

Galleria fotografica

Camion ribaltato in A8 4 di 6

Galleria fotografica

Camion si ribalta in autostrada 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da ele.armida

    belle le foto…è stata dura star lì in prima linea ad aspettare due ore ;-)

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.