Tenta di uccidere il vicino di casa

Coltellata vicino al cuore per una lite di appartamento. Arrestato dai carabinieri. I militari hanno compiuto anche altri arresti tra Varese e Vedano Olona

carabinieri varese

Grave fatto di sangue a Lozza in via Battisti. Intorno alle 22 e 3o di domenica sera due  uomini, entrambi di 57 anni, romeni e che abitano uno sopra l’altro, hanno litigato. Secondo una ricostruzione dei carabinieri, erano entrambi ubriachi. Uno dei due ha preso un coltello da cucina e ha accoltellato all’ascella il rivale. Il ferito è stato soccorso ed è stato ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

Il movente sarebbe da identificare in un problema di vicinato: uno dei due accusava l’altro di aver causato dei danni al proprio appartamento, ma la circostanza è da chiarire. L’accoltellatore è stato arrestato dai carabinieri alla una e trenta della notte.

I carabinieri hanno compiuto anche altri arresti.

A Varese un tunisino di 30 anni è stato arrestato per rapina. In viale Belforte ha picchiato un ventenne e gli ha sottratto il cellulare. Il reo è stato arrestato a casa della fidanzata è accusato anche di spaccio, aveva infatti dell’hashish.

A Vedano Olona inoltre, due albanesi sono stati arrestati per furto. Una donna li ha scoperti mentre fuggiva da casa propria: ha avvisato il 112 e l’intervento veloce di una gazzella ha permesso di trovarli.  Avevano indosso un anello appena rubato.

A Morazzone i carabinieri di Carnago hanno arrestato un trentenne che ubriaco ha maltrattato la madre anziana e le ha buttato tutti i mobili di casa dal balcone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Castegnatese ora Insu
    Scritto da Castegnatese ora Insu

    2 romeni
    1 tunisino
    2 albanesi

    penso non ci sia altro da aggiungere….altrimenti si rischia che qualche buonista mi accusa di leghismo od altre balle

    1. Avatar
      Scritto da Felice

      Io che leghista non sono mi è comunque difficile cercare di soffocare certi pregiudizi.
      E’ solo una questione di buon senso. Sembrerebbe che in alcune culture non esista una via di mezzo ma si passi direttamente dagli insulti al coltello.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.