Tentata rapina nel Mendrisiotto, due ricercati

Tentata rapina ad un distributore di Novazzano. La Polizia cantonale è sulle tracce di due uomini, fuggiti dopo aver tentato di rapinare il negozio

Polizia Cantonale

Tentata rapina ad un distributore di Novazzano. La Polizia cantonale è sulle tracce di due uomini, fuggiti dopo aver tentato di rapinare il negozio. I fatti ieri sera, sabato 26 dicembre, intorno alle 20.

Due uomini, il primo con passamontagna nero e pistola in mano, il secondo in disparte a fare il palo. Il rapinatore armato ha cercato di entrare nel negozio, ma ha trovato la porta d’entrata chiusa a chiave dalla commessa che si trovava all’interno del negozio. Vista vanificata la possibilità di portare a termine il crimine, i due, verosimilmente a piedi, si sono dati alla fuga.

Le ricerche, subito scattate, non hanno permesso di rintracciare i due malviventi. Sul posto sono state impiegate pattuglie delle Polizie comunali di Mendrisio e Chiasso nonché del Corpo guardie di confine.

Le forze dell’ordine ticinesi cercano un uomo di carnagione chiara, età 35/40 anni, altezza 175/180, corporatura normale tendente al robusto ma non palestrato, barba incolta, cuffia in testa. Portava giacca in pelle, jeans scarponi da lavoro. Il secondo uomo ricercato è di altezza 165/170, corporatura normale, abiti scuri, passamontagna e armato di pistola, si è espresso in italiano con marcato accento meridionale.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti in zona sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.