Tigros fa 60 e apre un nuovo superstore

Inaugurato il nuovo punto vendita in via Pirandello. Si sviluppa su una superficie di 2.500 metri quadrati e ci lavoreranno 60 persone

Sessanta è il numero che ricorre oggi parlando di Tigros a Busto Arsizio. Tanti sono infatti i punti vendita della catena di supermercati e altrettanto le persone impiegate nel nuovo negozio appena ultimato e che aprirà venerdì 4 dicembre in via Pirandello al numero nove.

Galleria fotografica

Il nuovo Tigros di Busto Arsizio 4 di 29

L’inaugurazione, dopo quella di Canegrate e Gavirate, è la terza in sessanta giorni. Un segno tangibile della grande attività di Paolo Orrigoni e del suo gruppo. All’inaugurazione di oggi svettavano le ragazze della Yamamay e c’era tutto lo staff di Tigros.

«Abbiamo iniziato a lavorare al cantiere ad aprile. Un tempo breve, come un formicaio dove si parlavano tante lingue diverse. C’è stato un grande impegno e ringrazio chi ha permesso di arrivare al termine. Grazie anche a tutti i nostri collaboratori». Paolo Orrigoni ha fatto un breve discorso per poi lasciare la parola a don Emilio, parroco di Sant’Edoardo, il quartiere dove si trova il nuovo punto vendita.

“Avete fatto meraviglie in questi giorni. Spero che questo, insieme con i suoi servizi utili alla collettività, sia un luogo che umanizzi il nostro territorio. Avere poi un luogo che porta posti di lavoro è un vero dono di Dio”.

Il nuovo Superstore si sviluppa su una superficie di vendita di circa 2.500 metri quadrati, l’area salute e benessere con parafarmacia, il servizio TIGROS DRIVE, il Ristorante Buongusto, parcheggio riservato ai clienti. Lo ha sottolineato anche Orrigoni chiudendo il suo discorso prima del tradizionale taglio del nastro. Il nuovo Tigros di Busto Arsizio

«Qui a Busto portiamo tutto quello che Tigros sa fare. È un negozio moderno con un grande assortimento. Abbiamo il ristorante Buongusto e Tigros Drive per la spesa online. Qui lavoreranno più di sessanta persone e saranno guidate da un ragazzino, non tanto per età, quanto per altezza. Quando io sono arrivato in azienda lui guidava un negozio di 250 mq a Carnago. È il miglior segno di come nella nostra azienda ci sia uno spazio per crescere».

TIGROS si presenta a Busto Arsizio con un negozio dove è possibile trovare comodamente oltre 8.000 articoli di drogheria, gustare più di 600 prodotti freschissimi da scegliere nei reparti macelleria, pescheria, ortofrutta e gastronomia con la comodità delle referenze già preincartate o usufruendo di un servizio al  banco professionale e ricco di consigli. Particolarmente ricercata l’area salute e benessere che propone centinaia di referenze per tutte le esigenze di alimentazione e intolleranze. A queste si affiancano i prodotti per la cura della persona con una vasta proposta di specialità naturali e di referenze tra le migliori disponibili sul mercato. Per offrire un servizio completo nell’area è inoltre presente la parafarmacia.

Per un piacevole momento di pausa Tigros presenta, nel nuovo Superstore di Busto Arsizio, il ristorante Buongusto, aperto tutto il giorno per pranzi e cene gustose, servizio di bar caffetteria e panini gourmet, centrifughe e yogurt con ricette semplici e gustose preparate in loco utilizzando prodotti freschi e di qualità del gruppo. Nel nuovo Superstore di Busto Arsizio viene confermata la propria attenzione alle esigenze dei clienti che all’interno del nuovo punto vendita possono trovare un’ampia gamma di servizi e un ricco assortimento di prodotti per una spesa completa all’insegna della qualità e della convenienza.

Il Superstore si articola in modo funzionale e immediato affinché la clientela possa effettuare la spesa comodamente ed identificare facilmente le promozioni. Sugli scaffali è inoltre presente un’offerta ampia e qualificata di articoli a marchio PRIMIA, referenze scelte e controllate da TIGROS per dare ai propri clienti sia qualità e convenienza sia un assortimento vasto e completo nelle linee: freschi, surgelati, alimenti conservati, bevande, prima infanzia, igiene casa e persona. La gamma Primia comprende anche i prodotti PERCORSI DI GUSTO eccellenze gastronomiche italiane realizzate con materie prime pregiate seguendo le ricette della tradizione e VIA VERDE BIO: qualità e genuinità in una ricca famiglia di prodotti biologici realizzati con il minor impatto ambientale possibile.

ORARI DI APERTURA SUPERSTORE:

Da lunedì al sabato: 8.30 – 21.00
Domenica: 8.30 -20.00
ORARI APERTURA RISTORANTE BUONGUSTO:
PRANZO: 12.00 – 14.45
CENA: dalle 18.30
BAR & CAFFETTERIA: apertura ora 7.00
RITIRO SPESA TIGROS DRIVE:
Dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 22.00
Domenica dalle 8.30 alle 20.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il nuovo Tigros di Busto Arsizio 4 di 29

Video

Tigros fa 60 e apre un nuovo superstore 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.