Torta e cocktail speciali per il primo compleanno del Flag Store

Una bella giornata di festa per il primo compleanno del punto vendita Rossi d'Angera in città

Festa di compleanno Al Flag Store

Una bella giornata con tanti amici e clienti affezionati, brindisi, torta e tanti cocktail speciali. Così si è festeggiato ieri il primo compleanno del Flag Store Rossi d’Angera, che ha aperto i battenti proprio un anno fa in viale Valganna 34.

Galleria fotografica

Galleria fotografica: festa di compleanno al Flag Store Rossi d’Angera 4 di 19

La festa è durata tutta la giornata, con diversi momenti di intrattenimento, tra degustazioni e aperitivi, fino al taglio della torta. Guest star il mastro grappaio Arturo Rossi, vera anima della storica azienda di Angera. Particolarmente apprezzato il cocktail preparato con i prodotti della Rossi d’Angera dal barman Massimo Stronati, del The Doping Club di Milano.

Il Flag Store resterà aperto tutto il mese di dicembre, dal lunedì alla domenica con orario continuato dalle 11.00 alle 19.00.

Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Galleria fotografica: festa di compleanno al Flag Store Rossi d’Angera 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.