Un “weekend in Liberty ” in Romagna

Morandi tour organizza un viaggio per appassionati di liberty e di fotografia: alla scoperta dell’art nouveau romagnola e per partecipare alla finale del Concorso fotografico Italian liberty

Arte generiche

Un viaggio per chi vuole scoprire il meglio del liberty italiano anche fuori da Varese, ma anche un viaggio per chi ha partecipato, e vuole assistere alla finale, della terza edizione del concorso fotografico dedicato al liberty Italiano che ha coinvolto gli appassionati italiani – e anche varesini – per tutta l’estate.

Galleria fotografica

Concorso Italian Liberty: le foto dei vincitori 4 di 12

Ha due obiettivi importanti il tour organizzato da Morandi Tour per il weekend del 12-13 dicembre nella Romagna Art Nouveau, con due tappe importanti: quella di sabato 12 tra le vie di Riccione alla scoperta di ville e hotel d’epoca e quella del 13 a Cesenatico alla scoperta di villa Pompili, che verrà aperta appositamente per i partecipanti al tour, e per partecipare alla finalissima del “Premio Internazionale foto & Video Art Nouveau” che ha visto nell’edizione 2014 un finalista varesino, e molti partecipanti della zona anche nell’edizione 2015.

LEGGI PROGRAMMA E INFORMAZIONI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Concorso Italian Liberty: le foto dei vincitori 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.