Doppio colpo Pro Patria: Santana più Ravasi

Il fantasista argentino e l’attaccante ex Monza sono gli ultimi arrivi a disposizione di Alessio Pala

pro patria mario alberto santana riccardo ravasi

Sarà contento Alessio Pala: la società è riuscita a mettere a segno due colpi in un solo giorno, assicurandosi le prestazione di Mario Alberto Santana, centrocampista offensivo, ala e fantasista argentino classe 1981 dal passato importante in serie A, e Riccardo Ravasi, attaccante di peso classe 1994 di proprietà del Verona – società che ha concesso il prestito ai tigrotti –, ma ex di Monza, Pro Piacenza e Pordenone.

La Pro Patria quindi ce l’ha fatta a far cedere Santana ad accettare l’offerta dei biancoblu, anche grazie a una mano di Michele Ferri, ex compagno di squadra, che ha aiutato la società a mettere a segno questo importante colpo di mercato.

pro patria mario alberto santana riccardo ravasi

Entrambi i giocatori sono già stati convocati per la gara di domani, domenica 17 gennaio, contro il Pavia e potrebbero essere utilizzati a gara in corso.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 16 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.