Due incidenti in mattinata

In uno dei due incidenti sono stati impiegati i Saf dei vigili del fuoco per recuperare il ferito

incidente stradale Castronno 27 gennaio 2016

Mattinata di duro lavoro per i vigili del fuoco di Varese intervenuti oggi, mercoledì 27 gennaio in due distinti interventi a Sangiano e Castronno.

Galleria fotografica

Incidente stradale a Sangiano 4 di 4

Il primo alle ore 7:30 nel comune di Sangiano in via Carlo Alberto – SP 32, due autovetture si sono scontrate i vigili del fuoco intervenuti dalle sedi di Laveno e Ispra hanno messo in sicurezza le auto e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti, due uomini di 19 e 34 anni portati in codice verde all’ospedale di Cittiglio.

Il secondo alle ore 11:30 nel comune di Castronno in via Piave, il conducente di un’autovettura ha perso il controllo dell’automezzo, finendo fuori dalla sede stradale (foto sopra).

Il veicolo ha sfondato la recinzione di un’abitazione precipitando nel giardino per quattro metri.

Gli operatori sono intervenuti dalla sede centrale di Varese con un’autopompa, un’autogru e gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale).

I soccorritori hanno estratto l’uomo, 61 anni, affidandolo alle cure del personale sanitario che l’ha portato in codice verde all’ospedale di Varese.

Successivamente si è provveduto al recupero del veicolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente stradale a Sangiano 4 di 4

Galleria fotografica

Castronno, si ribalta con l’auto 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.