Ecco che cosa prova un animale in gabbia

"Essere animali" ha organizzato un flashmob nel centro della città. Con un gioco di specchi hanno fatto gli organizzatori hanno fatto cambiare prospettiva ai passanti

Stare in gabbia

Ci sono due modi per riflettere: attraverso uno specchio o con il pensiero. In questo flashmob di “Essere animali” organizzato nel centro di Milano sono stati posizionati alcuni specchi modificati appositamente per stimolare il pensiero. Un modo per far cambiare prospettiva alle persone e farle immedesimare con la situazione in cui vivono gli animali negli allevamenti.

Galleria fotografica

Stare in gabbia 4 di 11

(le foto sono di Francesco Castaldo)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Stare in gabbia 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.