Entra in tribunale col coltello, denunciato

L'uomo doveva recarsi davanti al giudice per un'udienza di separazione dalla moglie. L'arma è stata trovata dalle guardie giurate al metal detector ed è stata sequestrata dai carabinieri

Pattada, coltello sardo

Suona il metal detector del tribunale e le guardie giurate scoprono che ha un coltello. E’ accaduto all’ingresso del palazzo di giustizia di via Volturno nella mattinata odierna, ore 12.00 circa. I carabinieri di Busto Arsizio hanno denunciato per porto abusivo di arma bianca un cittadino italiano, 45enne, residente a Dairago (mi), operaio, incensurato.

L’uomo, giunto in tribunale per unìudienza di separazione coniugale, era stato controllato da personale di vigilanza privata dopo che aveva fatto suonare il “metal detector”. Subito dopo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. L’arma bianca è stata immediatamente sequestrata.

Le prime verifiche effettuate dai carabinieri sembrano escludere che l’uomo volesse utilizzare l’arma detenuta, secondo quanto riferito, per mera abitudine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.