Fumo nell’appartamento, i pompieri salvano un uomo

Incendio spento e area messa in sicurezza, l'uomo visitato dai sanitari. Salvo anche il suo cane

incendio busto arsizio 31 gennaio 2016

È rimasto intrappolato all’interno dell’appartamento col suo cane mentre tutto si riempiva di fumo e alla fine è stato salvato dai vigili del fuoco

Galleria fotografica

Paura a Busto per principio d’incendio 4 di 4

È accaduto oggi, domenica 31 gennaio, attorno alle 10 quando i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti nel comune di Busto Arsizio in via De Pretis per incendio abitazione.

Per cause ancora in fase di accertamento un elettrodomestico posto nel bagno di un’abitazione ha preso fuoco; il denso fumo sprigionato ha invaso i locali dell’appartamento intrappolando al suo interno una persona di sesso maschile e un cane.

I nove vigili del fuoco intervenuti con tre automezzi: un’autopompa, un’autobotte e un’autoscala hanno tratto in salvo sia l’uomo che l’animale. L’incendio è stato spento e l’area messa in sicurezza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Paura a Busto per principio d’incendio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.