Giovedì i funerali di Mirko Pellegrini

Le esequie del 17enne, morto dopo essere stato investito da un'auto tra Fagnano Olona e Cassano Magnago, si svolgeranno nella chiesa di Santa Maria Assunta

Mirko Pellegrini

Si svolgeranno giovedì 21 gennaio alle 14,30 le esequie di Mirko Pellegrini, il giovane di 17 anni deceduto dopo essere stato investito lungo la strada provinciale 22 tra Fagnano Olona e Cassano Magnago dopo tre giorni di agonia. Il funerale sarà preceduto da un rosario alle 14 e si svolgerà nella chiesa di Santa Maria Assunta a Golasecca.

Il corpo del giovane, dal quale sono stati espiantati diversi organi che hanno ridato una speranza a sei persone in attesa di trapianto, è stato restituito alla famiglia dalla Procura di Busto Arsizio che ha fatto eseguire l’autopsia.

I familiari fanno sapere che all’ingresso della chiesa sarà posizionata una cassetta per la raccolta delle offerte a favore dell’associazione Più di 21 di Cassano Magnago che si occupa di sostenere le persone affette dalla sindrome di Down e le loro famiglie. Vista la probabile alta affluenza di persone sarà possibile parcheggiare nell’area retrostante la chiesa, nel campo dell’oratorio.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 19 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.