I Volver presentano il disco “Octopus”

L'appuntamento è al Circolone di Legnano venerdì 29 gennaio

Musica Generica

Venerdì 29 gennaio, al Circolone di Legnano, l’appuntamento con Volvèr che presentano il disco d’esordio, “Octopus”.

Octopus è un disco che arriva dal passato, ma suona molto moderno e attuale. Il suono analogico di synth ed effetti ricercati dà il calore e la profondità del vintage, mescolando rock, psichedelica, latin rock e blues in atmosfere coinvolgenti originali e moderne, pensate con in testa l’elettronica, la Spagna di Almodovar (da cui il nome della band, Volvér), le dune di Tarifa, a due passi dall’Africa.
“Octopus” è stato registrato da Tancredi Barbuscia al Green River studio di Cavaria, sfruttando lo splendido spazio del vecchio teatro per le riprese di ambiente.

Support act: Jellygoat
Sound decisamente alternative, tanto rock’n’roll aggressivo e qualche spazio per viaggi psichedelici ed introspettivi, con richiami al Seattle sound e alla scena underground londinese degli anni ’60.

Infoline: 3492338379 / matiabigbells@gmail.com
Circolone di Legnano. Via San Bernardino 12.
Link evento facebook: www.facebook.com/events/980332502057297

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.