Il mondo del rally piange Mauro Saredi

Il noto pilota luinese é scomparso a causa di una crisi cardiaca a soli 57 anni

Mauro saredi rally

Si apre con una pessima notizia il 2016 per il mondo rallystico della provincia di Varese. Ad appena 57 anni infatti, é scomparso Mauro Saredi, noto e appassionato pilota luinese.

Originario di Veddasca, ha vissuto a lungo a Maccagno; sulle strade dei rally ha lasciato il segno soprattutto negli anni Ottanta alla guida di alcune vetture simbolo di quei tempi con i colori della Valcuvia Corse ed é stato un esponente del gruppo di luinesi che hanno brillato a livello locale e non solo.

Fatale, per Saredi, una crisi cardiaca che lo ha stroncato. I funerali si terranno lunedì 4 gennaio alle ore 14.30, nella chiesa di S. Pietro, a Luino.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 03 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.