Immigrazione e terrorismo, se ne parla con Gianandrea Gaiani

Appuntamento per venerdì 22 gennaio alla sala consigliare del Comune con il direttore e responsabile di "Analisi Difesa"

141tour cadrezzate

Dall’immigrazione al terrorismo, ai fronti caldi in Medio Oriente e Africa: questi alcuni dei temi al centro del dibattito che si svolgerà venerdì 22 gennaio alla sala consigliare del Comune di Cadrezzate (h. 21,00).

L’incontro, organizzato dall’amministrazione del Comune di Cadrezzate, vedrà la partecipazione del giornalista Gianandrea Gaiani, direttore responsabile di “Analisi Difesa”, prima rivista di politica e analisi militare italiana esclusivamente online (www.analisidifesa.it).

Il giornalista approfondirà i temi di attualità in oggetto e i risvolti di queste crisi politiche e militari nel nostro paese.

Gianandrea Gaiani collabora con le testate Il Sole 24 Ore, Libero, Il Foglio, Panorama, Gente, Oggi e Limes. Inoltre è opinionista del Giornale Radio RAI e delle emittenti radiofoniche Radio Capital, Radio 24, Radio della Svizzera Italiana, nonché di numerosi programmi delle reti televisive RAI, Mediaset, Sky e Televisione Svizzera italiana.

Alla serata interverranno Cristian Robustellini, sindaco di Cadrezzate (Orizzonte Ideale), e i giovani di Cadrezzate nel Cuore, che parleranno del problema immigrazione legato al territorio varesino.

Al giornalista Marco Minari il compito di moderare il dibattito.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 21 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.