Nuovi giochi per la scuola di viale Rimembranze

L'intervento è stato possibile grazie alla solidarietà di tanti cittadini

Luino Scuola via Rimembranze

La scuola paritaria di Luino di viale Rimembranze grazie alla solidarietà di tanti cittadini e alla disponibilità dei genitori  ha potuto fare un bel regalo di inizio anno a tutti gli alunni con due nuovi giochi per il giardino. Così la presidente Carla Soma: « Non potremmo essere più soddisfatti. Questo grande circolo virtuoso della collaborazione e della solidarietà ci ha permesso di raccogliere la cifra sufficiente per poter acquistare i due nuovi giochi, effettuare una manutenzione straordinaria di quelli già presenti, e com’è consuetudine della nostra scuola, di implementare la già ottima offerta formativa con l’allestimento del teatro creativo. Un’esperienza, quella della bancarella natalizia e quella della lotteria (a tal proposito ricordiamo che i numeri estratti ed i premi sono visibili presso la nostra scuola sono alla prima settimana di febbraio) che ripeteremo sicuramente. Per quest’anno abbiamo già in programma molte altre iniziative di cui vi terremo aggiornati».

«I risultati ottenuti sono un bel regalo per la scuola – aggiunge il consigliere provinciale Giuseppe Taldone – ciò che si è riusciti a fare insieme è  importante. Il periodo è difficile ma il cuore della gente è grande».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.