Pogodisco e La Bionda, doppio appuntamento al Twiggy

La prima serata è con Deejay Dave, "agitatore notturno". Sabato sera torna il party itinerante con i dj's-produttori Aberton

Tempo libero generica

Due appuntamenti live al Twiggy per il fine settimana. Si inizia venerdì, 22 gennaio, con Pogodisco con Deejay Dave (ore 21:30, ingresso libero).

Deejay Dave è un agitatore notturno borderline, blogger, giornalista musicale, performer per vocazione e modello per caso, dj per congiuntura economica e sound designer per pigrizia. Mette i dischi alla Vogue Fashion Night Out per Vivienne Westwood ma non vuol saperne di restare vestito se il party schizza ormoni e sudore. Slamdancer professionista, headbanger per definizione, ha giustappunto creato la rinomata one night del giovedì milanese: RAZZPUTIN. Rock and roll, electro funk, indie rock, disco punk, trash it, new wave, synth pop, booty surf.

Il giorno dopo appuntamento con La Bionda (ore 21:30, ingresso libero). Dopo il grande successo avuto nel mese di dicembre con l’evento Burton, sabato sera torna il party itinerante che i dj’s-produttori Aberton, hanno presentato in vari Club nazionali ed internazionali.

La ricerca del groove e dei suoni funky, la classic house e i suoni più contemporanei, miscelati in unico dj-set, fatto di campionatori, tastiere e live sound. Verranno presentate le ultime release dei due produttori Niko Deejay, che gioca in casa nella sua Varese e Abel Ray, marocchino di Casablanca, che usciranno su Stereocity and Wide Beat nel mese di gennaio e febbraio. Ci sarà anche uno speciale intervento nella serata di Fabrizio Algorghetti, in arte Fabrice, anche lui varesino e giovane spalla che ha appena iniziato a collaborare con il progetto Aberton e le loro label.

Il party si potrà ascoltare in diretta su Radio Party Groove, radio FM e streaming (www.partygroove.it) con base a Torino, dove i nostri dj conducono un programma settimanale, ogni mercoledì e sabato dalle 22.00 alle 23.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.