“Pontestorie”, la nuova rassegna del Teatro Blu

Il primo appuntamento è per sabato 23 gennaio, alle 21, alla Sala Comunale Polivalente. In scena "Butterfly"

Madame Butterfly, puccini, teatro, opera

Teatro Blu apre un nuovo spazio sul confine Svizzero dando vita alla prima stagione teatrale con “Pontestorie”, rassegna di teatro contemporaneo. L’appuntamento è alla Sala Comunale Polivalente (Via Colombo, 42/A  – sopra il Bennet) a Lavena Ponte Tresa (Va).

“Inaugurare un Teatro con questa prima stagione è fonte di grande soddisfazione per noi, una sorta di anno zero da cui proseguire nel percorso di crescita. Siamo lieti di proporre quattro spettacoli che sono quattro storie dedicate all’amore: all’amore puro, assoluto e romantico con Butterfly di Silvia Priori, all’ amore per la letteratura con “Senza filtro” degli Eccentrici Dadarò dedicato ad Alda Merini, all’ amore per la musica con Mozart di Corrado Accordino, all’ amore per Shakespeare con “Il Sogno” ispirato a “Il Sogno di una notte di mezza estate” prodotto da ScenAperta” spiega Silvia Priori del Teatro Blu.

Il primo appuntamento è per sabato 23 gennaio, alle 21. In scena ci sarà lo spettacolo “Butterfly”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.