Pro Patria, tre acquisti e due addii

Hanno firmato in biancoblu Vettraino, Guercilena e il portiere Zanotti, mentre lasciano Busto Arsizio Cavalieri e Costa

luca zanotti

(foto da aurorapropatria1919.it)

Dopo la firma del brasiliano Inacio Pià in apertura di mercato, la Pro Patria rimane molto attiva e alla seconda giornata piazza ben tre colpi in entrata, anche se tutti ampiamente preventivati.

Hanno firmato oggi, martedì 5 gennaio, l’ala offensiva classe 1993 Diego Vettraino, il trequartista classe 1996 Mosè Guercilena e il portiere classe 1994, in uscita dal Melfi e di proprietà dell’Atalanta, Luca Zanotti.

Se i primi due si stavano già allenando da un periodo con mister Alessio Pala, il portiere è giunto solo nelle ultime ore in città per firmare il contratto e andare a prendere il posto dell’infortunato Cosimo La Gorga.

Salutano invece la Pro Patria il centrocampista Gian Marco Cavalieri, che ha rescisso il contratto, e l’attaccante Diego Costa, che rientrerà dal prestito al Trapani.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 05 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Foto

Pro Patria, tre acquisti e due addii 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.