Pronti per la Sagra di Sant’Ilario

Sabato 16 gennaio eventi organizzati dai commercianti in occasione della festa del patrono

141tour casorate sempione

Dopo gli appuntamenti del Natale, la piazza di Casorate Sempione torna ad animarsi con un altro evento promosso dall’Associazione Commercianti, con la “Sagra di Sant’Ilario 2016”, che sarà festeggiata sabato 16 gennaio, il fine settimana più vicino alla festa del santo protettore del paese.

Una festa tutta dedicata agli animali, vista anche la vicinanza con Sant’Antonio Abate (17 gennaio): dalle 15 la piazza Mazzini si animerà con le bancarelle a tema “Amici a quattro zampe”, alle 16 ci sarà la benedizione degli animali. Durante il pomeriggio ci sarà anche una dimostrazione di lavorazione artigianale di vetro Tiffany.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.