Uil: “La Camera di Commercio ha svolto un ruolo strategico”

A livello confederale e di categoria la Uil difende l'operato dell'ente camerale varesino: «Ha svolto un ruolo strategico e fondamentale di sostegno alle imprese e al commercio soprattutto durante la crisi»

uilpa

La Uil boccia le dichiarazioni di Gerardo Larghi, segretario della Cisl dei Laghi, relative al sistema camerale varesino. «Sia a livello confederale che di categoria – dice Antonio Massafra – riteniamo che in provincia di Varese la Camera di Commercio abbia avuto un ruolo strategico e fondamentale di sostegno alle imprese e al commercio, in particolare in questi anni di grave crisi. Per queste ragioni riteniamo fondamentale anche per il futuro la presenza sul territorio di tale istituzione. Ancora oggi, nonostante una legislazione negativa, la Camera di Commercio di Varese è impegnata a sviluppare lo sportello unico attività produttive e la telematizzazione dei servizi. La Uil e la Uil Fpl riconoscono il merito di tutti i lavoratori dipendenti che, con dedizione, competenza e professionalità, contribuiscono alla realizzazione dei progetti che vengono sviluppati nella nostra provincia».

 

di
Pubblicato il 26 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.