Ukic firma per Cantù

Il playmaker croato, dopo aver rifiutato la proposta di rinnovo di Varese, ha accettato l'offerta dell'Acqua Vistasnella

Openjobmetis Varese - Manital Torino 92-78

Può sembrare uno scherzo di cattivo gusto, ma purtroppo non lo è: Roko Ukic ha sottoscritto un contratto con l’Acqua Vitasnella Cantù.

Il playmaker croato è passato così da rifiutare la corte per il rinnovo della Pallacanestro Varese, ignorando di fatto i 4000 biglietti esposti al PalaWhirlpool dai tifosi biancorossi, a fare il salto dall’altra parte della barricata, sposando la causa dei “cugini nemici” di Cantù.

Probabilmente a fare la differenza sono stati i soldi messi sul piatto dal nuovo patron russo dei canturini Dmitry Gerasimenko. Ukic ha firmato un contratto che lo legherà ai brianzoli fino al termine della stagione.

di
Pubblicato il 10 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.