Undici nuovi parcheggi alla rotonda del Cuoricino

Saranno a disco orario, con la possibilità di sostare per un'ora. Riqualificato anche il pozzo della casa abbattuta

rotonda cuoricino cardano al campo

Sono pronti i nuovi parcheggi di fianco alla rotonda del Cuoricino a Cardano al Campo. Gli spazi per la sosta delle vetture, undici in tutto, fanno parte del progetto complessivo per la realizzazione dell’opera.

«Oltre ai parcheggi – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Vincenzo Proto – abbiamo anche riqualificato il pozzo che si trova nel cortile della casa che il comune aveva acquisito per poter completare la rotonda». Proprio l’abbattimento della vecchia struttura aveva causato diversi ritardi negli anni scorsi.

I parcheggi saranno con disco orario, una decisione che verrà approvata dalla giunta nelle prossime settimane. La sosta sarà possibile per un’ora.

Poco prima di Natale era stata inaugurata la nuova illuminazione high-tech realizzata da una start up del territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.