“Video Killed The Radio Star”, al Millenote c’è Ariele Frizzante

Da sabato 16 gennaio, alle 18:30 aperitivo tra musica, immagini e cibo e un dj d'eccezione

Musica Generica

Vi ricordate i videoclip musicali? Quando MTV programmava musica? Oggi che i negozi di dischi sembrano luoghi dispersi nei lontani ricordi e che MTV programma format di giovani adolescenti gravide o di sfide impossibili in giungle disperse agli angoli del mondo, sembra proprio che la musica sia cambiata.

Ariele Frizzante, voce storica della radiofonia alternativa (Radio Lupo Solitario, Rock FM, LIFEgate Radio) e attualmente attivo sul web con un canale YouTube con oltre 10 mila iscritti, accetta la sfida e trasforma il suo dj set classico in un viaggio fatto di musica, immagini e cibo.

Video Killed The Radio Star è il nome scelto per questo nuovo aperitivo video musicale gastronomico che vi accompagnerà ogni sabato dalle 18:30 a Millenote Club di Busto Arsizio.

È proprio vero che i video hanno ucciso le star radiofoniche? Da sabato 16 Gennaio 2016, ore 18:30 a Millenote Club, circolo ACSI in via A. Pozzi 5 a Busto Arsizio. Tutte le info su www.millenote.it o sulla pagina www.facebook.com/MillenoteClub.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.