A San Valentino “Alimenta l’Amore” al Castello Sforzesco

Coop Lombardia invita i cittadini a farsi ritrarre con il proprio cane il 13 e il 14 febbraio dalle 10 alle 18 presso il Portico dell’Elefante all’interno del Castello Sforzesco

Progetto Alimenta l'amore Coop

Una foto d’autore per immortalare il tuo amore (a due o a quattro zampe) a San Valentino.
Nell’ambito del progetto “Alimenta l’amore”, inugurato due settimane fa anche a Varese, Coop Lombardia e la Lega Nazionale per la difesa del cane, con il patrocinio del Comune di Milano organizzano un set fotografico per celebrare San Valentino e parlare di amore in modo originale.

Un amore che coinvolge anche i nostri amici animali. Per questa ragione Coop Lombardia invita i cittadini a farsi ritrarre con il proprio cane il 13 e il 14 febbraio dalle 10 alle 18 presso il Portico dell’Elefante all’interno del Castello Sforzesco.
Una location suggestiva e strategica data la vicinanza con il Parco Sempione dove molte persone portano a sgambettare il proprio cane.

Ai partecipanti verrà donato lo scatto migliore realizzato dalla fotografa Silvia Amodio (qui sopra una delle sue foto) , un’autrice nota a livello internazionale che da anni indaga la relazione tra l’uomo e gli animali. Per l’occasione verrà allestito un vero e proprio set professionale. Gli scatti faranno parte di un libro e di una mostra fotografica che verrà inaugurata al Castello Sforzesco nel mese di maggio.

 

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 08 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.