Al Punto d’Incontro la comicità di Checco Zalone

Giovedì 25 febbraio 2016 alle ore 21, al Punto d’Incontro di Maccagno di via Valsecchi, tornano le serate dedicate al grande cinema

checco zalone film cinema

Giovedì 25 febbraio 2016 alle ore 21, al Punto d’Incontro di Maccagno (via Valsecchi 21, complesso Auditorium), tornano le serate dedicate al grande cinema.

In programma “Cado dalle nubi”, una commedia italiana brillante del 2009 diretta da Gennaro Nunziante interpretata da Checco Zalone, il comico oggi sulla cresta dell’onda dopo lo strepitoso successo raccolto dalla recentissima pellicola dal titolo “Quo vado?”.

La storia in pillole.

Checco, alias Luca Medici, vive in Puglia e coltiva il sogno di fare il musicista neomelodico ma la sua ragazza, Angela, non lo prende sul serio e, stanca del suo disimpegno, lo abbandona.

Addolorato, il protagonista lascia Polignano a mare e va dal cugino a Milano. Qui conosce la bella Marika, figlia di un leghista convinto, alla quale sembra non interessare che come amico, buffone di corte. Affranto, Luca decide allora di tentare la fortuna in un programma televisivo, ma le sue disavventure sono solo all’inizio…..

In mezzo a tante preoccupazioni – dice il Sindaco di Maccagno con Pino e Veddasca Fabio Passera – ogni tanto abbiamo bisogno di tornare a sorridere. Ringrazio la Pro Loco e i miei insostituibili collaboratori del Punto d’Incontro per questa nuova opportunità che ci regalano. E’ bello sapere di poter passare un paio d’ore insieme, in un luogo tanto ospitale e in un ambiente familiare. E, se ci scappa anche una sana risata, allora abbiamo davvero investito bene il nostro tempo”.

L’ingresso alla serata è libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.