Al Twiggy Caffè la serata è SuperTrash

L'appuntamento è per venerdì 5 febbraio al locale di Via De Cristoforis

Musica Generica

Questa sera, venerdì 5 febbraio, l’appuntamento al Twiggy Caffè è SuperTrash con DJ Brega.

Trashmilano Dj’s Crew: nell’era digitale, nella quale la musica è sempre più relegata a essere compressa in piccoli milionesimi di file, esistono ancora degli eroi metropolitani, che portano in giro borse di splendidi e storici vinili. Nell’era in cui il vinile stesso sta tornando ma solo per moda, loro non si sono mai nascosti. Non hanno mai avuto paura dello spazio nel bagagliaio, non hanno mai avuto paura di quel fantastico fruscio che troppo presto ha smesso di sentirsi nelle dancehall.

Nella scelta di mixare e non solo selezionare, i Dj’s di Trashmilano hanno creato una subcultura di musiche che sembravano dimenticate. Quei vinili sono andati a recuperarli nei cestini, dove giovani annoiati dei ’70-’80-’90 e 2000 buttavano le loro speranze, ripudiavano con estrema noia tutta quella musica che è stata la vita per migliaia di persone e decine di generazioni. Impatto sonoro, emozioni che saliranno e bocconi antichi che scenderanno come pillole sonore invaderanno le tue nottate. Quando assisterai allo suono “romantico” di Trashmilano non potrai più farne a meno.

Trash Italian Flow, Rock, happy music, demenziale,anni 80 90 , hit,commerciale, Dance e tutto ciò che meno vi sareste aspettati, sarà il condimento delle notti all’insegna dell’armata del vinile. Dalla provincia di Milano non giovani dall’aria vintage daranno colore alle notti. La Trash music è questo. rinascite musicali, mischiate ad emozioni sopite con l’andar del tempo.. Non vi fermerte più, non potrete più farne a meno. Trashmilano è pronta e voi?

Ingresso libero e gratutito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.