Andy dei Bluvertigo non sarà a Va sul palco

Il musicista ha annunciato che non potrà partecipare alla finale del celebre concorso musicale per band emergenti. Al suo posto ci sarà Alessandro Alosi, voce e chitarra de Il Pan del Diavolo

andy

Andy dei Bluvertigo non potrà essere ospite della serata finale del 6 febbraio di Va sul Palco. Lo hanno annunciato gli organizzatori del celebre concorso musicale per band emergenti che hanno ricevuto la comunicazione direttamente dall’artista.

“A causa del regolamento di Sanremo non posso apparire in manifestazioni pubbliche – ha spiegato il musicista con un post su Facebook -. Purtroppo questo eliminerebbe i Bluvertigo dal festival e mi dispiacerebbe molto».

Andy aveva sottoscritto la partecipazione con l’organizzazione varesina prima di conoscere questo particolare del regolamento e non potrà pertanto fare la serata organizzata al Twiggy di Varese ne tantomeno il giudice di gara per il Va sul Palco del progetto Notturno giovani e mettere i dischi nelle cantine Coopuf.

Lo staff organizzativo non è però rimasto con le mani in mano. A sostituire Andy ci sarà Alessandro Alosi, voce e chitarra de Il Pan del Diavolo. Con lui sono confermati tutti gli appuntamenti: alle 21 lo showcase al Twiggy Cafè, alle 22:30 inizio concerti dei finalisti per il premio della giuria tecnica (Ku Da – Novara, Feat. esserelà – Bologna, Moplen – Padova) alle Cantine Coopuf (Via De Cristoforis, Varese) e a mezzanotte e mezza la premiazioni alle Cantine Coopuf con il dj set a scatola chiusa alle Cantine Coopuf.

Il concorso, giunto quest’anno alla sua nona edizione, è un’iniziativa del Comune di Varese –Assessorato a Famiglia, Persona e Università e della Cooperativa Sociale Naturart, ed è realizzata nell’ambito del network culturale Convergenze, con il contributo di Fondazione Cariplo e il sostegno di Coop Lombardia, in collaborazione con numerosi partner tra cui: la casa discografica Ghost Records, il CFM – Centro di Formazione Musicale di Barasso (VA), le Cantine Coopuf di Varese, il Twiggy Varese, l’associazione Rugby Varese, Varesenews, Muzi Kult e l’associazione WgArt.it di Varese.

Questo il programma:

Sabato 6 febrraio

ore 21:00 showcase al Twiggy Cafè (Via De Cristoforis, Varese)
ore 22:30 inizio concerti dei finalisti per il premio della giuria tecnica (Ku Da – Novara, Feat. esserelà – Bologna, Moplen – Padova) alle Cantine Coopuf (Via De Cristoforis, Varese)
ore 00:30 premiazioni alle Cantine Coopuf
ore 01:00 dj set a scatola chiusa alle Cantine Coopuf

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/205931909753454/
Facebook: Va sul Palco, Notturno Giovani
www.notturnogiovani.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.