Arrestato marito violento

L'uomo è stato arrestato. In passato era già stato denunciato dalla moglie per violenze

Carabinieri

Botte, calci, pugni, piatti che si rompono, bicchieri che volano: notte agitata a Gavirate per una coppia di coniugi, entrambi di 46 anni, senza figli. In un impeto di rabbia per dissidi familiari, il marito ha picchiato ripetutamente e con grande violenza la moglie, tanto che la donna si è precipitata nella stazione dei carabinieri per denunciare il coniuge.

Successivamente è stata visitata in ospedale dove, medicata, le é stata riscontrata una prognosi di 14 giorni per i traumi subiti.

Una pattuglia dei carabinieri si è recata invece nell’abitazione, dove ha trovato i riscontri al racconto della donna: bicchieri spaccati, cocci per terra, armadi in disordine. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato ed è comparso questa mattina per la direttissima davanti al tribunale di Varese. Ha precedenti specifici ed era stato già denunciato dalla moglie per violenze.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 04 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.