Autoviemme: “Confidiamo in una rapida archiviazione”

L'avvocato della concessionaria spiega la posizione del suo cliente nell'ambito dell'indagine Elisir

Operazione Elisir

Preso atto del contenuto dell’articolo pubblicato oggi e facendo seguito all’intercorsa telefonata, invio la presente in qualità di legale del Gruppo Autoviemme per confermare che, la perquisizione effettuata ieri dalla Polizia Stradale di Varese presso la sede di Olgiate Comasco ha sortito esito negativo e che dunque i verbalizzanti non hanno proceduto ad alcun sequestro.

I controlli esperiti hanno riguardato i locali e 189 veicoli senza che sia emerso alcun riscontro rispetto all’ipotesi investigativa che nel caso specifico è limitata al concorso in tentata frode nell’esercizio del commercio.

I miei assistiti si dichiarano comunque totalmente estranei ai fatti contestati e confidano in una immediata archiviazione delle indagini nei loro confronti.

Avvocato Davide Calabrò

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.