Avete un gatto?! Illusi, siete soci alla pari

Oggi è la giornata dedicata ai felini di casa: a Milano dalle 18.30 film, conferenze e un aperitivo con i dj di Radio Montecarlo

giornata del gatto 2016

Oggi, 17 febbraio, si celebra, per convenzione, la Festa del Gatto. Perché proprio a febbraio? Perché a febbraio si festeggiano i nati sotto il segno dell’acquario: persone libere ed indipendenti. Proprio come i gatti.

Galleria fotografica

Evviva il mio gatto 4 di 48

A Milano si terrà il Miao Day al Mic al Museo Interattivo del Cinema (qui trovate il link agli eventi, film mostre, conferenze e potrete stampare l’invito per entrare gratis).

Si parte alle 18.30 con Gatti animati tra cinema, televisione e pubblicità, una raccolta dei migliori film d’animazione e degli spot con protagonisti i gatti; a seguire, si terrà la conferenza “Gatti nel mondo” tenuta da Isabella Dalla Vecchia – membro del Direttivo dell’OIPA e voce di RadioBau – e una breve presentazione del libro Il potere del miao di Marina Mander.

Per chiudere, Mondo Gatto avrà piacere di offrire a tutti i presenti un happy hour accompagnato al DJ Set by Marco Fullone di Radio Montecarlo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Evviva il mio gatto 4 di 48

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.