BaffOff: Appino, Ariele Frizzante e il film Trainspotting

Due serata organizzate al Circolone tra cinema e concerti live: appuntamento giovedì 17 e venerdì 18 marzo

Tempo libero generica

Dall’edizione 2016 del BA Film Festival nasce la sezione Baff Off, che raccoglie l’eredità del Dopofestival. Dedicato prevalentemente alla musica (ma non solo) e organizzato in collaborazione con diversi locali del territorio, Baff Off è pensato per chi vuole trascorrere o concludere la serata all’insegna della musica dal vivo.

Al Circolone (Via San Bernardino 12, Legnano) gli eventi in programma sono: giovedì 17 Marzo: ore 21.30 (ingresso libero). Proiezione del film cult di Danny Boyle Trainspotting, in occasione dei 20 anni dall’uscita. Seguirà un appuntamento VJ SET con il videomaker e youtuber varesino leader dei Pay Ariele Frizzante.

Venerdì 18 marzo: ore 22.00 – Serata Live (ingresso 8 euro)
In apertura LES ENFANTS, band milanese nata sui banchi di scuola, con all’attivo due EP, formata da Marco Manini (voce, batteria), Francesco Di Pierro (chitarra), Umberto Del Gobbo (farfisa e synth, chitarra, metallofono) e Michele Oggioni (basso).

A seguire appuntamento con APPINO e il suo GRANDE RACCORDO ANIMALE TOUR. Penna, chitarra e voce dal 1995 dell’unica band di cui abbia mai fatto parte, gli Zen Circus, Appino chiuderà il Tour “Grande Raccordo Animale” proprio con la tappa legnanese.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 26 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Foto

BaffOff: Appino, Ariele Frizzante e il film Trainspotting 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.